Il 3 e 4 Ottobre 2021 i romani saranno chiamati alle urne per le elezioni amministrative. Si voterà per eleggere il sindaco e i presidenti dei 15 municipi e per rinnovare i 48 membri dell'Assemblea Capitolina (nome assunto dal consiglio comunale in seguito alla legge su Roma Capitale) e i consigli dei municipi. Gli abitanti del collegio della Camera Roma-Primavalle saranno inoltre chiamati al voto per le suppletive, per scegliere il sostituto di Emanuela Claudia Del Re, eletta nel 2018 e dimessasi per assumere l'incarico di inviato ONU per il Sahel.
I cittadini romani riceveranno due schede, una per l'elezione del sindaco e dei consiglieri comunali e l'altra per il presidente di municipio e i consiglieri municipali, cui si aggiungerà una terza scheda per i residenti nel territorio del collegio della Camera di Primavalle per le già citate suppletive.
A seguire, l'elenco (in ordine alfabetico) dei candidati sindaco e delle liste a loro sostegno. Cliccando sul nome di ciascuna delle liste sarà possibile leggere l'elenco dei candidati consiglieri comunali.
I RISULTATI:
PAOLO BERDINI
ANDREA BERNAUDO
CARLO CALENDA
ELISABETTA CANITANO
FABIOLA CENCIOTTI
CRISTINA CIRILLO
GIUSEPPE CIRILLO
MARGHERITA CORRADO
GIAN LUCA GISMONDI
FRANCESCO GRISOLIA
ROBERTO GUALTIERI
SERGIO IACOMONI
MONICA LOZZI
PAOLO MAGLI
FABRIZIO MARRAZZO
ENRICO MICHETTI
CARLO PRIOLO
MICAELA QUINTAVALLE
VIRGINIA RAGGI
LUCA TEODORI
ROSARIO TREFILETTI
GILBERTO TROMBETTA
Candidati esclusi:
RODOLFO CONCORDIA
Democrazia Cristiana
Nessun commento:
Posta un commento
Info sulla Privacy